Chi sono

Nel 1996, all’età di 11 anni, il mio primo PC.
Negli anni a seguire le prime connessioni ad internet con un modem 56k e il suo famoso bip stridulo di connessione.
Prima ancora della maggiore età, durante il percorso scolastico scelto (Istituto Tecnico Informatico), ho intrapreso corsi di formazione per web master, grafica e sistemista di rete.

Vittorio D'UrzoHo vissuto il boom del web ed il suo evolversi che, unito alla passione per le nuove tecnologie di quegli anni, mi hanno portato a intraprendere gli studi nel settore dell’Ingegneria dell’Informazione.
Da allora, non ho mai smesso di aggiornarmi e sperimentarmi, ho fatto del multitasking uno stile di vita.

Oggi, sono mosso dallo stesso entusiasmo, e ogni giorno imparo nuove cose da applicare al mio lavoro per migliorarmi come professionista. Coltivo la mia passione, accogliendo ogni nuovo progetto come una sfida e un’occasione di miglioramento.
Riesco ad unire il mio essere Ingegnere Informatico alla passione per la grafica web (webdesign), rendendo il connubio massimizzato nel campo dell’E-Commerce.

Ho sviluppato progetti per diversi tipi di clienti: realizzo, creo, progetto e promuovo l’azienda oppure il prodotto come se fosse il mio, trasmettendo professionalità e gradevolezza in tutti i suoi aspetti. Nessun dettaglio lascio al caso, dalle immagini, alle proporzioni, ai fonts, alla struttura, ai colori, al modo di esporre i contenuti, funzionalità, tutto deve contribuire a rendere l’User Experience più completa e soddisfacente possibile.

Realizzo siti web, loghi, brochure in modo da associare una personalità ed un carattere preciso al brand del Cliente.

Inoltre negli anni ho potuto arricchire i miei skill con SEO Specialist Projetc & Marketing Manager.

—> Contattami <—

Vittorio D’Urzo